Marchio tutto italiano, della regione Marche, della ditta Daino Shoes, nata nel ’72 come piccola impresa artigiana che, oggi, è diventata una tra le importanti realtà industriali del settore calzaturiero.

La sua sede si trova nel cuore pulsante del distretto calzaturiero marchigiano, a Rapagnano in provincia di Fermo, iniziando la produzione con scarpe per bambini.

Nel corso degli anni si è poi rivolta ad una clientela al femminile, evolvendosi e sviluppandosi per incontrare sempre più le tendenze nazionali ed internazionali del settore, permettendo all’azienda di soddisfare al meglio le esigenze del mercato italiano e di quello estero, incrementando le esportazioni.

Il marchio DONNA PIÙ nasce nel 1986, con collezioni caratterizzate da straordinaria manifattura e ricerca stilistica che anticipa le tendenze moda, un’antica lavorazione artigianale abbintata ad un sistema produttivo tecnologicamente avanzato, con un ottimo rapporto qualità/prezzo e importi davvero competitivi.

Donna Più produce articoli di grande impatto estetico e design dinamico, pensato apposta per la donna del XXI° secolo, così volitiva, sicura ed affermata che fa’ della sua femminilità un’arma vincente.

Filtro Progetti